Covid - 19 : chiusura plesso scolastico delle scuole medie

28-10-2020 05:18 • Scuola 

Ho ricevuto comunicazione informale che diversi docenti  e numerosi alunni della scuola secondaria di primo grado sono risultati positvi al Covid - 19.

Al fine di evitare l'aggravarsi della situazione epidemilogica che a stamattina, ed in attesa di ulteriori comunicazioni, interesseva  15 nuclei familiari della nostra comunità, si rendono necessarie ulteriori misure intese a ridurre la diffusione della malattia.

Sebbene gli alunni delle classi in argomento siano assenti  dalle lezioni da oltre10 giorni, di concerto con la Dirigente scolastica e in attesa di disposizoni da parte di ATS, disporrò a partire da domani giovedì 29  e sino a venerdi 30 ottobre  la chiusura delle scuole medie con l'interruzione delle lezioni in presenza anche per la quarta B e quinta B della scuola primaria.

Raccomando, come già comunicato, in particolare per le famiglie dei soggetti dei positivi, di ridurre ogni contatto anche occasionale se non strettamente necessario.

Invito i cittadini a comunicarmi l'eventuale positività al numero 342-5030625 perchè possiamo adottare i provvedimenti opportuni.

Il Sindaco


Scarica Municipium

Scarica gratis Municipium sul tuo smartphone
e scopri tutti gli altri servizi!

App Store Google play